Benefit Esclusivi
Solo prenotando dal nostro sito
Benefit Esclusivi
Solo prenotando dal nostro sito
Prenota Ora!
  • Aperitivo di benvenuto
  • Miglior tariffa garantita

L'Aeroporto di Forlì a pochi chilometri dal nostro hotel

L'aeroporto di Forlì si chiama “Luigi Ridolfi”, in onore all’aviatore italiano della cittadina, che fu insignito di più medaglie durante la guerra. Soprattutto in estate, l'aeroporto di Forlì registra il pienone, vista la sua posizione centrale, dalla quale è facile raggiungere Bologna e Firenze, la Repubblica di San Marino e tutta la costa Adriatica. Un valore aggiunto, sono inoltre le compagnie low cost, come Windjet, Ryanair e Belleair, per cui prenotando in anticipo potrete raggiungere la città con una tariffa molto conveniente.
Il terminal passeggeri accoglie e gestisce ogni anno, circa 500.000 passeggeri provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. L’aeroporto offre numerosi servizi: 3 parcheggi all'aperto; avvolgimento bagagli e colli piccoli; bar e ristorante; negozi e internet point. Numerosi anche i confort per i disabili, ai quali sono destinati specifici posti auto, sedie a rotelle su richiesta, assistenza per l’imbarco operata dalla Croce Rossa.
L’aeroporto è raggiungibile con facilità in auto ed in autobus seguendo l’Autostrada A 14, con uscita al casello di Forlì, e dalla Superstrada E45 da Ravenna. In estate, viene attivato un collegamento fra l’aeroporto e le maggiori località della riviera adriatica. Il nostro hotel, situato a Cervia, è l’ideale se siete alla ricerca di un hotel vicino l’aeroporto di Forlì, da cui dista appena 30km, ovvero circa 40 minuti in auto. Gli ospiti dell’Athena, non solo avranno il vantaggio di pernottare in un hotel a Cervia dai servizi impeccabili, ma anche di trovarsi in un hotel vicino l’aeroporto di Forlì, che significa comodità assoluta sia all’inizio che alla fine della loro vacanza.